Seleziona una pagina

Come trovare una donna cattolica tradizionale

Sara Greco
03 Gennaio 2023

Certo, le donne tradizionali e virtuose esistono. Sono difficili da trovare!

La Bibbia ne parla quando dice: “Chi può trovare una donna virtuosa? Chi può trovare una donna virtuosa?

Già questo dovrebbe dirti che le donne virtuose, tradizionali e femminili sono gemme rare.

È assolutamente logico che la vera virtù sia difficile da ottenere, soprattutto nella cultura odierna dove il vizio viene celebrato e molte donne sono state condizionate dalla programmazione femminista.

Tuttavia, le donne virtuose esistono.

La domanda è: le stai riconoscendo?

Se sei un uomo che ha allenato te stesso o i tuoi appetiti per le donne dalla moralità dissoluta e dalle virtù discutibili, sarà MOLTO difficile per te identificare le donne virtuose quando le vedi.

Sarai troppo preso dai tuoi sentimenti e dalle tue attrattive per le donne belle e splendenti, ma diaboliche, che ti mangeranno la faccia e ti rovineranno la vita.

Inoltre, le donne veramente virtuose non vorranno avere a che fare con uomini che non sono virtuosi o che sono ovviamente abituati a frequentare donne dissolute e, credimi, sappiamo riconoscere il tipo di donna che un uomo sceglie di solito.

Possiamo anche capire quando un uomo vuole semplicemente una ragazza virtuosa per accrescere il suo ego o per “sistemarsi” dopo aver seminato la sua avena selvaggia e rovinato altre ragazze.

Se è vero che una donna virtuosa è rara, difficile da trovare e preziosa come l’oro, la verità è che le donne tradizionali e virtuose sono ovunque.

Basta sapere dove cercare.

Perché non hai ancora trovato una donna cattolica?

Stai cercando nei posti sbagliati

Una donna cattolica tradizionale non la troverai in un pub, in un bar o in un club. Non la troverai nemmeno alle feste rumorose e così via.

In generale, se stai cercando nei bar e nei club o sei in giro con i ragazzi al pub, le possibilità di trovare una donna cattolica veramente tradizionale sono piuttosto scarse.

Stai guardando le persone sbagliate

Ammettiamolo. Gli uomini sono creature visive. Dio ti ha fatto così, ma troppi uomini sono impegnati a desiderare e a lasciarsi ammaliare dalla formosa e sexy ragazza in abito attillato e dalla risata sguaiata che tiene banco, e si perdono completamente la bellezza tranquilla, pudica, modestamente vestita e padrona di sé nell’angolo.

La colpa è solo tua se trascuri la ragazza un po’ più reticente e timida, con un vestito modesto e non aderente, e magari con gli occhiali, per l’assoluta sgualdrina che ti prosciuga il cuore, l’anima e il portafoglio.

La bellezza e la sensualità non equivalgono alla virtù. Ricorda che.

Sei circondato dalla persone sbagliate

Si dice che siamo una media delle CINQUE persone con cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, e questo è molto vero.

Un uomo può tentare di mettere in piedi una facciata quando vede una “brava ragazza” che vuole conquistare.

Potrebbe temporaneamente ripulirsi e comportarsi come un “bravo ragazzo cristiano”, ma noi non siamo stupide.

Osserviamo i tuoi modi di fare, il tuo linguaggio, le cose che ti piacciono o che commenti sui social media e, soprattutto, i tuoi amici.

Se i tuoi cinque amici più stretti sono astemi, disoccupati, misogini, non cattolici, non radicali e così via, sappiamo che sei proprio come loro, ma che ti presenti come un lupo travestito da pecora.

Una donna tradizionale è alla ricerca di un uomo che sia degno di guidarla, un uomo che sia anche un Trad e colui al quale concedere il dono della sottomissione.

Il dono della sottomissione è un dono che le donne tradizionali non fanno a qualsiasi uomo.

Prima che tu arrivassi, la sua sottomissione era rivolta a Dio e al suo padre biologico, quindi devi essere degno di essere suo marito prima che lei ti conceda questo prezioso dono.

Inoltre, non fraintendere. Le donne cattoliche tradizionali NON si sottomettono a fidanzati o pretendenti che si limitano a frequentarle e a corteggiarle. Questo privilegio è riservato solo ai mariti, ma ne vedrai gli inizi durante la fase di corteggiamento, se sei fortunato ad arrivare a quel punto.

Sei l’uomo sbagliato

Le ragazze cattoliche tradizionali possono apparire pudiche e riservate, ma non siamo affatto stupide.

Siamo molto consapevoli del nostro valore e stiamo molto attente a chi concediamo il nostro cuore.

Le ragazze cattoliche tradizionali non cercano uomini che siano buoni fidanzati; cercano uomini che siano buoni mariti e padri.

Le donne cattoliche tradizionali non cercano un appuntamento, ma vogliono essere corteggiate.

Ti guardiamo e ti osserviamo in silenzio e se ti riteniamo indegno o incapace di guidarci, ci allontaniamo tranquillamente dalla tua presenza.

Anche se è vero che è l’uomo a iniziare il contatto e a inseguire la donna, è la donna che sceglie te, non il contrario.

Questo istinto biologico è necessario perché le donne non vogliono commettere l’errore di scegliere una persona completamente sbagliata per lei e per i suoi futuri figli.

Parte del motivo per cui le relazioni e i matrimoni moderni hanno un alto tasso di fallimento è dovuto al fatto che la maggior parte delle donne è talmente scollegata dalla propria natura femminile che prende decisioni terribili nelle scelte degli uomini che sceglie come coniugi o che lascia entrare nella propria vita.

Questo, ovviamente, non fa altro che portare a inevitabili danni e a un cuore spezzato per loro.

Come conoscere una donna cattolica tradizionale

In quanto introverso, può essere difficile incontrare persone, soprattutto se sei un uomo che spera di incontrare una donna cattolica tradizionale.

Molti uomini introversi diventano un po’ passivi nei confronti delle donne a cui sono interessati.

Non prendono l’iniziativa e non iniziano la conversazione. Si aspettano che sia la donna a fare la prima mossa.

Le donne che faranno la prima mossa con te, nel 90% dei casi, non saranno donne tradizionali. Sono donne con un programma e in genere non è un buon programma.

Le donne tradizionali si rivolgono solo a uomini tradizionali e gli uomini tradizionali fanno la prima mossa, sempre!

Per questo motivo, dovresti prima lavorare sulle tue capacità di conversazione, soprattutto per quanto riguarda l’approccio con le donne.

Ecco i miei TRE posti migliori per incontrare donne cattoliche tradizionali e virtuose.

Incontri online

No, non sto parlando di incontri online in sé. Mi riferisco ai siti di incontri online per cattolici, come il nostro.

Le donne tradizionali amano interagire con gli altri.

Le troverai nei gruppi online – DEFINITIVAMENTE NON su Facebook, Twitter o Instagram.

Mi riferisco ai siti di amicizie cattoliche e ai gruppi cattolici online.

Costruisci un rapporto con loro.

Interagisci con loro e presentati.

Anche gli incontri online sono un buon posto per incontrare donne virtuose, ma proprio come negli incontri nel mondo fisico, anche nel mondo digitale dovrai imparare a separare l’oro dall’oro degli sciocchi.

Incontri chiesa

Non vai a Messa regolarmente? Rinuncia. Non troverai una ragazza cattolica tradizionale.

Lei frequenta regolarmente la Messa e se tu sei uno che non la frequenta regolarmente, lei non sarà interessata.

Se sei davvero fortunato, potresti anche scoprire che fa volontariato per le attività parrocchiali e se è una catechista, che lavora con i bambini, è un buon partito!

Oltre alla Messa, partecipare all’Adorazione Eucaristica settimanale è un ottimo modo per conoscere una ragazza cattolica e tradizionale.

Prima di presentarti devi frequentarla regolarmente per mesi, non solo per cercare una compagna.

E qualunque cosa tu faccia, non presentarti durante l’adorazione. Aspetta che sia finita e che lei sia fuori dalla Chiesa.

Il volontariato in chiesa è un altro ottimo modo per incontrare persone che la pensano come te.

Dai una mano durante gli eventi parrocchiali, aiuta a decorare l’albero di Natale della parrocchia durante l’Avvento e così via.

Non solo conoscerai persone e costruirai amicizie, ma amplierai anche la tua cerchia sociale e chissà, un amico della Chiesa o un parrocchiano più anziano potrebbe presentarti un suo amico, una sua nipote, una sua figlia, ecc. che potrebbe essere una Trad.

Incontri in associazioni di volontariato

Una donna che rinuncia al suo tempo e alle sue energie per unirsi a una protesta o a una causa superiore è una donna virtuosa. Questo è un buon posto per incontrare altre persone virtuose.

Partecipa regolarmente e costruisci amicizie, altrimenti ti farai la reputazione di essere un pervertito a caccia di donne e manderai in fumo tutte le tue possibilità.

Ecco qui. I miei tre posti migliori per incontrare donne cattoliche tradizionali e virtuose. Aggiungeresti qualcos’altro a questa lista?

Sara Greco

Sara Greco

Sono una blogger appassionata, dedicata ad esplorare la bellissima intersezione tra incontri cattolici e tradizioni con lifestyle e ricerca della gioia nel mondo moderno.